La Storia
Ciclofficina Fersini è un progetto nato a Luglio 2021 realizzato da Diego Fersini classe 93', unico titolare dell'azienda. Dopo aver lavorato per molti anni come ciclo-meccanico per una nota azienda di articoli sportivi, Diego voleva possedere un'attività in cui poter trascorrere più tempo nel settore ciclistico. Così dopo la pregressa esperienza e soprattutto tramite svariati corsi (in continuo aggiornamento) meccanici in giro per l'Italia realizza il suo sogno, Ciclofficina Fersini.
La Ciclofficina è aperta ad ogni tipologia di bicicletta e clientela, tra cui cicloturisti, ciclisti praticanti, bikers, ciclista occasionale, bambini ecc. . L'obiettivo della Ciclofficina è quello di soddisfare ogni esigenza ed offrire al nostro cliente un problem solving operativo d'eccellenza, pianificando a dovere gli appuntamenti così da offrire un servizio in tempi ragionevoli.
Collaboriamo con svariate squadre ciclistiche del territorio che in vista della stagione delle competizioni ci rendiamo disponibili ad offire il nostro supporto tenico a favore dei partecipanti.